Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
sabato, ottobre 23, 2010
L'immortale spammone
Allegri ragazzi, la notizia è di quelle che ci piacciono: la vendemmia 2010, come di consueto, è ottima. In quel certo consorzio spammarolo del mattino presto, poi, la vendemmia è ottima in tutto il consorzio. E che avete, la bacchetta magica?
(Che poi lo so benissimo, è sempre la stessa lagna sui comunicati dei poveri addetti stampa che a loro volta sono sottopagati e tiranneggiati dai direttori dei consorzi. Ma fino a quando continuerete a raccontarci le cose in questi toni entusiastici, fané, brochurali e fuffosi? E noi che siamo i fighettissimi bloggaroli, fino a quando continueremo a farvi le pernacchie? Forever and ever. All'infinito).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è questo a mio parere una delle differenze più appariscenti tra carta stampata e blogger. i primi ci stanno (nella maggiorparte), gli altri proprio no (nella maggiorparte).
RispondiEliminaWow, Armin! "I primi ci stanno, i secondi no". Forse perchè i secondi non dipendono da nessuno (eccetto se stessi).
RispondiEliminaGrande!!
:-)
L.
Aggiornamento: e del resto, chi avrebbe il coraggio da noi di dichiarare una cosa del genere?
RispondiEliminahttp://www.pressdemocrat.com/article/20101027/ARTICLES/101029530?Title=Worst-ever-harvest-almost-over
quel consorzio sicuramente disapproverà :)
RispondiElimina