Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
martedì, maggio 03, 2011
L'enomondo contemporaneo spiegato agli alieni. In poche righe (l'Unità#2)
Se dovessi spiegare che succede in quell'ambito iniziatico che chiamo enomondo ad un alieno appena arrivato sul pianeta, comincerei così. Ci sono due settori distinti nella produzione enologica... [ma continua su Etilicamente].
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono un po in difficolta' con i feeds su Etilicamente, forse sono io che sono imbranato, ma non trovo quelli al tuo blog (a quelli di altri sullo stesso dominio, si). E anche per i commenti, non sono riuscito a lasciarne uno per motivi tecnici. Giusto per informazione.
RispondiEliminaL'Unità non ha feed sui singoli blog, ed anche per questo piazzo qui l'anteprima dei post, funge da alert (perlomeno per chi ha sottoscritto i feed di diario enotecario). Pare che la piattaforma si trasferirà su wordpress quindi speriamo in san upgrade orapronobis. Che ci vuoi fare, son giornalisti.
RispondiElimina