Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
sabato, maggio 19, 2007
Le Masse e lo Chardonnay
In California gli enoturisti che passano per American Canyon cominciano a diventare troppi, tutti in auto a caccia di Chardonnay; e per arrivare alla Napa Valley la vecchia strada non basta piu', serve una cosa a sei corsie. "Thousands of wine lovers go through American Canyon to reach the Napa Valley. Now some traffic consultants say the road to Chardonnay will have to be expanded. Highway 29 was once an old country road used mostly by locals, but now sees about 40,000 cars a day".
Povere Masse allo sbando; non bastavano le code da centro commerciale, ora pure le country road sono vittime dell'impazzimento; tutti in fila, a fare quel che ci riesce meglio: consumare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In fila per tre....cantava Bennato.
RispondiEliminabè negli usa non è una novità sono anni e anni che i consumers vengono attirati nelle fattorie, si può raccogliere direttamente la frutta dagli alberi pagandola un pò meno... adesso aspettiamo solo di andare a raccogliere l'uva e poi farci il nostro vino:) Tom Sawyer insegna,,,,,
RispondiElimina