Questo è un blog enoico.
Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha
carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è
interessante. E non è industriale.
giovedì, maggio 22, 2008
Fiurenzo shta mmale
Ormai mi basta leggere Eataly in un titolo (figurati nei post) per tracollare; circa gli effetti, ti tocca premere play.
Sono fuori tempo massimo, capisco, ma posso chiederti una cosa, una semplice cosa davvero spregevole, anche solo cattiva... sbagliata di Eataly. Fiorenzo starà pure male ma non è tipo da risponderti con qualsiasi banalità
Solitamente uno entra da Eataly perché trova più o meno tutto quello che cerca in un posto solo. Poi i prezzi sono quello che sono, il servizio anche, l'importante é che siano convinti di non essere depositari di una fede e che si può sempre migliorare. Questo vale per ambo le parti, esercenti e clienti.
Sono fuori tempo massimo, capisco, ma posso chiederti una cosa, una semplice cosa davvero spregevole, anche solo cattiva... sbagliata di Eataly. Fiorenzo starà pure male ma non è tipo da risponderti con qualsiasi banalità
RispondiEliminaUe', non vorrai farmi incollare qui i pregressi post sulla GDO. Pliz.
RispondiEliminaBeccato Fiore! Secondo te uno mentalmente normodotato va a Eataly e la prima cosa che pensa è di essere da Lidl? Risposta superficiale stavolta.
RispondiEliminaSolitamente uno entra da Eataly perché trova più o meno tutto quello che cerca in un posto solo. Poi i prezzi sono quello che sono, il servizio anche, l'importante é che siano convinti di non essere depositari di una fede e che si può sempre migliorare. Questo vale per ambo le parti, esercenti e clienti.
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