martedì, febbraio 24, 2009

Bisogni


Il mondo del vino in rete ha bisogno di nuovi portali (delle strade e dei gusti, eccetera). Quello in questione pare ancora traballante - nessuna risposta infilando pigato oppure chianti nella ricerca. In attesa che il megaportalone s'attivi, auguri.

Comments:
prova ad insere nella casella questa stringa di testo: "soldi pubblici". Scommetti che la prende?
 
Per usare un termine gggiovane: ma LOL.
 
No, è colpa nostra - al solito - che non abbiamo capito come si deve fare.
Metti il nome di un vino (es.: Valpolicella) la regione (veneto), la provincia (VR), la data d'inizio e di fine dell'evento, l'azienda e tutto il resto... e poi lui te lo dice. Ti dice che è la strada del vino Valpolicella. In realtà l'hai scritto tu, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederselo pubblicato su internett?
 

Posta un commento





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica (in effetti, è molto meglio, ha!) in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, bla, bla, bla. Le immagini inserite in questo blog sono allegramente scaricate da Internet; se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore (uffa), avvisatemi, che vedrò di toglierle (ri-uffa).

E se ancora non basta, ecco i miei Tumblr, Facebook, Flickr, Twitter, FriendFeed, LinkedIn, e la pagina Facebook dell'enoteca. (Una botta di robe social).