Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
Cià, Fiore, leggi il pregevole contributo di Livio, al #59.http://www.appuntidigola.it/2006/04/25/vesuvio-lacryma-christi-conte-ottavio-piccolomini-daragona-2003-20/#comment-1904
Sì, visto e commentato, ora. Forse farei meglio ad infilare quel post nei feed, visto che lievita nel tempo in modo sorprendente.
mai avrei creduto di sollevare tale polverone semplicemente esprimendo - con firma in chiaro - il disappunto per aver bevuto una schifezza.
mi hai solleticato, ed ho dato il mio contributo alla discussione.record personale di commenti: 61!!!roba da fare invidia alle sciampiste... ;-)
Cià, Fiore, leggi il pregevole contributo di Livio, al #59.
RispondiEliminahttp://www.appuntidigola.it/2006/04/25/vesuvio-lacryma-christi-conte-ottavio-piccolomini-daragona-2003-20/#comment-1904
Sì, visto e commentato, ora. Forse farei meglio ad infilare quel post nei feed, visto che lievita nel tempo in modo sorprendente.
RispondiEliminamai avrei creduto di sollevare tale polverone semplicemente esprimendo - con firma in chiaro - il disappunto per aver bevuto una schifezza.
RispondiEliminami hai solleticato, ed ho dato il mio contributo alla discussione.
RispondiEliminarecord personale di commenti: 61!!!
roba da fare invidia alle sciampiste... ;-)