domenica, febbraio 22, 2009

TGV #2

Il mio secondo, fondamentale, contributo.

Comments:
Cià, Fiore, leggi il pregevole contributo di Livio, al #59.

http://www.appuntidigola.it/2006/04/25/vesuvio-lacryma-christi-conte-ottavio-piccolomini-daragona-2003-20/#comment-1904
 
Sì, visto e commentato, ora. Forse farei meglio ad infilare quel post nei feed, visto che lievita nel tempo in modo sorprendente.
 
mai avrei creduto di sollevare tale polverone semplicemente esprimendo - con firma in chiaro - il disappunto per aver bevuto una schifezza.
 
mi hai solleticato, ed ho dato il mio contributo alla discussione.
record personale di commenti: 61!!!
roba da fare invidia alle sciampiste... ;-)
 

Posta un commento





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica (in effetti, è molto meglio, ha!) in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, bla, bla, bla. Le immagini inserite in questo blog sono allegramente scaricate da Internet; se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore (uffa), avvisatemi, che vedrò di toglierle (ri-uffa).

E se ancora non basta, ecco i miei Tumblr, Facebook, Flickr, Twitter, FriendFeed, LinkedIn, e la pagina Facebook dell'enoteca. (Una botta di robe social).