mercoledì, febbraio 04, 2009

Dal dire al fare

Ve l'avevo detto che non ho più voglia di far l'enotecaro: comincia la mia collaborazione col nuoverrimo Tigulliovino.it. Ecco qua.

Comments:
Complimenti Fiorenzo, ottima scelta - la tua di collaborare, quella di Filippo d'ingaggiarti.
Sei una delle penne più brillanti del web, sarà un piacere anche leggerti di la' - d'altra parte, diseredato da Kela, da qualche altra parte dovevi pur finire, no?
:-P

buon lavoro a entrambi!
 
Senza nulla togliere ai tanti altri amici, prima che collaboratori, di tigulliovino, Fiorenzo mi ha fatto un regalo. C'è stima e ci sono visioni molto simili, penso, sono convinto, non sarà una sveltina.

Aspetto te Lizzy adesso, collaboratrice storica di Tgv, prima a credermi su IHV quasi una decina d'anni fa e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza perché allora tigulliovino era ancora nel nulla e tu mi hai seguito.

Aspetto il tuo ritorno in grande stile...

Ciao, Fil.
 

Posta un commento





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica (in effetti, è molto meglio, ha!) in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, bla, bla, bla. Le immagini inserite in questo blog sono allegramente scaricate da Internet; se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore (uffa), avvisatemi, che vedrò di toglierle (ri-uffa).

E se ancora non basta, ecco i miei Tumblr, Facebook, Flickr, Twitter, FriendFeed, LinkedIn, e la pagina Facebook dell'enoteca. (Una botta di robe social).