Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
giovedì, settembre 27, 2012
Brunello Riserva 2006 San Lorenzo. In degustazione. Gratuita. Poi uno dice i commercianti genovesi
Con la vendemmia 2006 San Lorenzo diffonde nel mondo la sua prima release di Brunello Riserva. Arrivato a bottega, pareva brutto non aprirlo. Quindi segnatevi la data: questo sabato, 29 settembre, all-day-long in enoteca abbiamo (plurale maiestatis) la Riserva in assaggio. Degustazione gratuita riservata solo ai clienti simpatici, ditelo agli amici. Accorrete numerosi e comprate ancora più numerosi, bisogna finanziare il rifacimento del sito del mio brunellista del cuore, che non si può più sentire la musichina e vedere il filmatino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
:-) :-) allora è meglio non dire che sul sito ci stiamo lavorando da 6 mesi ed è già online www.sanlorenzomontalcino.it grazie all'aiuto del caro amico Max e che poi appena trovo il tempo di terminarlo andrà online al posto del vecchio e "caro" www.poderesanlorenzo.net. Approposito si accettano consigli e critiche
RispondiElimina