Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
mercoledì, gennaio 23, 2008
Prove tecniche di degu verticale
Breve comunicato interno, per gli happy few che stanno nei dintorni. Accade che al momento io disponga di tre annate di Barolo di Bartolo Mascarello: 2000, 2001, 2003. Ci sono, poi, un paio di annate della sua Barbera d'Alba, 2005 e 2004. Tanto basta per una mini degustazione verticale su questo mito enoico. L'idea sarebbe di organizzare una degu pura e semplice, una sera a bottega, e poi una vera e propria cena in abbinamento ai Barolo e ad una Barbera, in combutta con un ristorante qui vicino. L'iniziativa in enoteca costera' 20 Euro a persona, la cena invece sara' sui 90 Euro; date e menu' sono ancora tutte da settare, ma per ora, chi fosse interessato, puo' farsi un nodo al fazzoletto (o prenotarsi).
[Update: siccome blogger.com ha grande cura della vostra privacy, non visualizzo la vostra email; per cui chi desidera essere aggiornato via posta elettronica circa le date della degustazione in enoteca, nonche' della cena, puo' validamente scrivermi qui, ed io provvedero' a allertarvi per tempo. Grazie!]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fammi sapere le date via e-mail se puoi. Tks. Ciao, Fil.
RispondiEliminaprove tecniche di braccino genovese:
RispondiEliminase fosse possibile partecipare alla sola degustazione verò volentieri.
Aldo
Deruj, certamente si, possibilissimo. Del resto ho apposta "diviso e raddoppiato" la degu, per chi non verrebbe alla cena.
RispondiEliminaFil, ti aggiorno appena the event sara' settato.
Genovinismi assortiti, eh? Io invece vorrei degu+cena ma in mancanza di date non so se potrò esserci. Però intanto mi prenoto, tipo wishlist.
RispondiEliminaPiacerebbe anche a me, però il quando è fondamentale...
RispondiEliminakeep us updated
giuliano b
Anche a me se possibile piacerebbe sapere le date via mail, quando saranno sicure. Se potrò, parteciperò ben volentieri alla degustazione nella tua enoteca. Grazie. Luca
RispondiEliminaanche a me interessa parecchio la cosa !!!
RispondiEliminaPresente almeno in enoteca
RispondiEliminaLuk