Questo è un blog enoico. Il vino è un alimento totalmente diverso da qualsiasi altro: evolve, ha carattere ed è imprevedibile (come l'umanità, insomma). Per questo è interessante. E non è industriale.
venerdì, aprile 06, 2007
Venditore 2.0
Prima o poi poteva accadere, ed e' accaduto; ho appena avvistato il primo venditore che ha messo, tra i documenti descrittivi del prodotto, la stampa di un post; proprio cosi', non la solita fotocopia della scheda sulla guida del Gambero, ma proprio la rece di un bloggarolo. Siccome qui abbiamo in alta considerazione la privacy, diciamo che l'azienda venditrice e' Heres, il prodotto in questione e' la birra Bruton, ed il post in questione e' qui. La scena, approssimativamente, e' stata:
Enotecaro: "... che prodotto e' questa birra Bruton...?"
Venditore: "to', leggiti la scheda..."
Enotecaro: "questa non e' una scheda, e' la recensione di un blogger. E che, diamo credito ad ogni matto che scrive su Internet?"
Venditore: "er.. uh.. mmm.."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti metti a fare il giornalista, adesso??
RispondiElimina"E che, diamo credito ad ogni matto che scrive su Internet?" è esattamente quello che dicono tanti miei colleghi.
;-)))
L.
E' la birra di Agostino Lenci, della Fattoria di Magliano, anche noto produttore di Morellino. Le ho assaggiate tutte al VInitaly, anzi, visto che il suo stand è di spalle al mio andavo ogni tanto a rinfrescarmi la bocca con le sue birre. Proprio buone.
RispondiElimina