mercoledì, ottobre 11, 2006

Just check this

Come saprete, YouTube e' passata di mano; questo non e' propriamente un argomento, diciamo, enoico. Ma ultimamente si e' parlato molto di community, di comunicazione, di cio' che e' nuovo e di cio' che e' vecchio.
Per avere un'idea di quello che e' community, la cosa migliore che mi riesce di fare ora e' invitarvi a vedere il video qua sotto. Qualcuno dira' che e' ombelicale, che e' uno sfogo adolescenziale; e qualcun altro, che vede un po' piu' lontano, capira'. Peccato per gli altri.
Enjoy (e due).

4 commenti:

  1. bellissimo :-)
    I giovani sono stupendi e chi li ripudia, ripudia il nostro futuro.
    Mi permetto di inserire i link a due cose che scrissi più di quattro anni fa: Ciao Francesco e Il nostro futuro.

    RispondiElimina
  2. Lieto che ti sia piaciuto. Carucci i linx ;-)

    RispondiElimina
  3. Quando due colossi uno fatta dall gggente e un motore di ricerca per la gggente si uniscono vuol dire che l'economia cioè i soldi della gggente hanno una (plus) valenza e si genera così il profitto (e dal profitto un'enorme utile) per pochi. Gli americano son gente pratica e le nuove tecnologie dopo la bolla anni '90 sulla new economy iniziano a far intravedere qualcosa. Vedi anche il caso Apple e Starbucks...(e se si ricominciasse a pensare che Bisognerebbe redistribuire la ricchezza di colossi come questi nelle mani di tutti perché è un prodotto di tutti?!)...Discorso MOOOOLTOOO difficile quello della community e delle ricchezza comunicativa della community.....si finisce che si forma una comune (quella del 1848 e si sa come andò a finire)

    RispondiElimina
  4. @ Max: TY :)
    @ Piccola Cuoca: non ho considerato la cosa sotto questo aspetto. Si, effettivamente, capitale, sfruttamento, concentrazione.. redistribuzione, collettivizzazione.. pure tu rekombinant.org? ;)

    RispondiElimina