lunedì, settembre 17, 2007

Monster Blue


Dunque pure Microsoft ha il suo vino aziendale; non e' in commercio, ma e' destinato solo ai regali aziendali (che fortunelli) il "Monster Blue", un vino griffato MS ma proveniente da colture sudafricane: "come rivela oggi il Financial Times, la Microsoft ha creato un'etichetta di vini destinati ai dipendenti da diffondere all'interno del colosso di Redmond. L'etichetta, chiamata Monster Blue è stata realizzata da un produttore sudafricano per conto di Microsoft e sarà regalata soltanto ai dipendenti Microsoft e ai loro collaboratori e non sarà mai messa in vendita all'esterno del gruppo. Già il titolo dell'etichetta «Monster Blue» vuol essere un tentativo di ironizzare sulla visione che gran parte del mondo esterno ha di Microsoft, vista come una sorta di azienda mostro". [link]
Mah. Io ho trovato azzeccato, piu' che il termine monster, il colore blue, in quanto assai attinente al marchio; blue screen, mai sentito?

1 commento:

  1. Blue screen? Quale? Quello che compare le volte che il sistema Micro$oft va in crash, accusandoti di aver causato l'errore ASFP233W0300R3EF9434XXFACKIU?
    Si vede che se a stappare le bottiglie il vino fara' schifo sara' colpa di chi beve che non ha upgradato le papille gustative alla nuova versione.

    RispondiElimina