![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjucWLNc0u2A8SbbCtYsVcNnuDg1ALGLr93ad1XfNFl1hSBx4_K2mzSvJDynSESPHYV5A_RNdpBwMurzCSVbQMeO0ZF-ORE4oDm77f2SyKe3uAHGCGh67TQM-fE6ojGhqDqJepS/s400/carug.jpg)
Insomma che scopro solo oggi che i cartoncini di Ca' Rugate hanno questi blister staccabili da mettere al collo delle bottiglie, coricate. Bella idea. Ma quanto mi piace questo gadget? E poi: ma quanto sono distratto? Son anni e annorum che spaccio il loro Soave. Deve essere una novità.
Sono gli ultimi giorni di riordino degli scaffali, ché l'enoteca chiude venerdì. E siccome sono anche i penultimi giorni di Pompei, speriamo tanto di rivederci a settembre, senza che nel frattempo sia crollata la civiltà occidentale. Nel caso, qui non mancherà l'alcol, per stordirsi del tutto.
E pensa che l'autore di questa piccola invenzione è un ottimo chef... quel Claudio Burato che ha inventato anche il cavatappi più comodo che c'è, il Longlever (oltre ad alcune altre cosette, ugualmente sfiziose-ma-utilissime)
RispondiElimina