giovedì, dicembre 13, 2007

Porthos blogga (ma probabilmente non lo sa)



Incredibile dictu, pure Porthos (che e' da sempre la meglio pubblicazione del mio settore, amen) accrocchia qualcosa di vagamente due-punto-zero, youtubizzando la presentazione che vedete; chissa' se lo sanno, che questo e' bloggare. Certo se si decidessero a far cose come abilitare i commenti a un articolo da standing ovation, uno potrebbe dirci quanto m'e' piaciuto il tutto; e invece mi tocca farci un post (appost).
A quest'ora di notte, poi. Uff.

7 commenti:

  1. solo gli stupidi non cambiano idea...e sangiorgi sicuramente non lo è! E i commenti verranno... Del resto i blog all inizio neppure gli avevano!

    RispondiElimina
  2. oddio vedendo il filmato comunque il tono è un pò da profeta e sembra stia parlando del quinto vangelo piuttosto che l'ultimo numero di Porthos...
    in ogni caso, almeno traspare l'autenticità del prodotto e pure la scarsa dimestichezza con il mezzo blog. ma miglioreranno!!!

    RispondiElimina
  3. Riconosco in Sandro uno dei miei "maestri di pensiero" (l'altro è Veronelli) più importanti, che hanno guidato - senza dirmelo e senza che me ne accorgessi - i miei primi passi nel mondo del vino. E Porthos è sicuramente (insieme a Enogea di Masnaghetti) la rivista più autorevole del settore. Sicuramente non è per tutti.
    D'altro canto anche il blog, al momento, non lo vedo troppo nelle loro corde...

    RispondiElimina
  4. Sai Andrea, per me Porthos ha di buono proprio questo, il tono ispirato, e lo sturm und drang, lo spleen; degustibus, ovviamente.

    RispondiElimina
  5. si su quello hai ragione fiore...però a me le cose troppo su un piedistallo istintivamente non mi piacciono! però sulla qualità degli articoli di porthos (come quello che linki, bellissimo) non si discute.
    Però alla fine rischiano di essere enosnob pure loro

    RispondiElimina
  6. puoi togliermi qualche però dal commento precedente?

    RispondiElimina
  7. Argh, i commenti sono ineditabili da queste parti, solo cancellabili.
    Pero' s'e' capito che intendevi, dai, pero' :D

    RispondiElimina