mercoledì, gennaio 23, 2008

Prove tecniche di degu verticale


Breve comunicato interno, per gli happy few che stanno nei dintorni. Accade che al momento io disponga di tre annate di Barolo di Bartolo Mascarello: 2000, 2001, 2003. Ci sono, poi, un paio di annate della sua Barbera d'Alba, 2005 e 2004. Tanto basta per una mini degustazione verticale su questo mito enoico. L'idea sarebbe di organizzare una degu pura e semplice, una sera a bottega, e poi una vera e propria cena in abbinamento ai Barolo e ad una Barbera, in combutta con un ristorante qui vicino. L'iniziativa in enoteca costera' 20 Euro a persona, la cena invece sara' sui 90 Euro; date e menu' sono ancora tutte da settare, ma per ora, chi fosse interessato, puo' farsi un nodo al fazzoletto (o prenotarsi).

[Update: siccome blogger.com ha grande cura della vostra privacy, non visualizzo la vostra email; per cui chi desidera essere aggiornato via posta elettronica circa le date della degustazione in enoteca, nonche' della cena, puo' validamente scrivermi qui, ed io provvedero' a allertarvi per tempo. Grazie!]

8 commenti:

  1. Fammi sapere le date via e-mail se puoi. Tks. Ciao, Fil.

    RispondiElimina
  2. prove tecniche di braccino genovese:
    se fosse possibile partecipare alla sola degustazione verò volentieri.

    Aldo

    RispondiElimina
  3. Deruj, certamente si, possibilissimo. Del resto ho apposta "diviso e raddoppiato" la degu, per chi non verrebbe alla cena.
    Fil, ti aggiorno appena the event sara' settato.

    RispondiElimina
  4. Genovinismi assortiti, eh? Io invece vorrei degu+cena ma in mancanza di date non so se potrò esserci. Però intanto mi prenoto, tipo wishlist.

    RispondiElimina
  5. Piacerebbe anche a me, però il quando è fondamentale...

    keep us updated

    giuliano b

    RispondiElimina
  6. Anche a me se possibile piacerebbe sapere le date via mail, quando saranno sicure. Se potrò, parteciperò ben volentieri alla degustazione nella tua enoteca. Grazie. Luca

    RispondiElimina
  7. anche a me interessa parecchio la cosa !!!

    RispondiElimina
  8. Presente almeno in enoteca

    Luk

    RispondiElimina