lunedì, luglio 27, 2009

Avverto una vibrazione nella Forza

Dice: "nel web si parla anche tanto, forse troppo, a vanvera e poche volte senza entrare nel cuore delle questioni miliari legate al vino". Questa è un'opinione, che io rispetto. Forse sono io che ho il gusto del paradosso, ma trovo molto ironico che questa opinione si trovi esattamente nel web.

Poi accade che oggi cercassi info su Rossese Style, una degustazione alla quale ho partecipato. E ho trovato questo:



Tanto per la cronaca: non sono quella cosa lì.

4 commenti:

  1. Collega Grande Giornalista, mi sorprese molto quando scrisse il Galletto, soprattutto mi domandai il nesso con la ligustica manifestazione nota come "Terroir_Vino".
    Luk

    RispondiElimina
  2. E certo, detto tra noi Grandi Giornalisti, caro Collega, è davvero sorprendente.

    RispondiElimina
  3. Azz, sono un produttore e conosco dei Grandi Giornalisti...mumble mumble.....

    RispondiElimina