venerdì, giugno 16, 2006

Hai mica un logo che t'avanza?


Fatta l'associazione, si tratta di fare il logo. Qualche idea gia' l'abbiamo (perdonate il plurale majestatis), ma non vedremmo male pure il contributo di qualche volontario di passaggio: si tratta di inventare un logo caruccio per la Wine Blog Association, e regalarcelo. Facile, no?
Dice: e bravo, adesso ti faccio il logo gratis. No, dai, proprio gratis no: il politburo recentemente costituitosi ha emanato il seguente editto: chi invia il logo che riscontra maggiore approvazione vince una bottiglia di Barolo 2001, Schiavenza, Serralunga.
Chi si voglia cimentare, puo' inviare il frutto del suo lavoro creativo all'email di riferimento della WBA. Verra' quindi vagliato, soppesato ed infine premiato, nei tempi e nei modi ancora in via di definizione.

[Update: di Barolo Schiavenza ne parla pure Lavinium]

3 commenti:

  1. Ciao John.
    Dimensioni ?

    RispondiElimina
  2. Ai concorrenti stranieri non abbiamo pensato: vedo se il politburo, quando pianifica il prossimo piano quinquennale, allarga la gara d'appalto pure al resto del mondo. Dai, tu partecipa, semmai provvedo al delivery unilateralmente.

    Quanto alle dimensioni: quali, quelle del logo? Non sono state predefinite, ma verosimilmente piccole. Quelle della bottiglia? 75 cl.
    Dimensions count, e' noto.

    RispondiElimina
  3. Anzi no: Gianpiero ieri ha elencato le dimensioni, ma si vede che il mio feed reader fa le bizze. Ecco quanto:
    * 468x60 pixels (banner centrale in alto)
    * 120x60 pixels (banner o logo in alto a sx o dx)
    * 60x30 pixels (piccolo logo utilizzato per segnalazioni: "segnalato da WBA")

    RispondiElimina