lunedì, gennaio 23, 2006

Navigare necesse.

Ammetto, sto prendendo una brutta piega. Questo sta diventando un blog che parla di blog, e cio' non e' del tutto sano. La scusa e' sempre la stessa, mi e' capitato l'occhio, ci son passato per caso, mi han provocato (e via cosi'); ergo, ne parlo.

Deluxeblog.it e' fatto apposta per contraddire le tesi oscurantiste secondo le quali tutto sta andando a rotoli. Ma de che, come direbbero a Roma: persino nei ristoranti di lusso in India furoreggia il vino italiano. Il concetto di ristorante di lusso affiancato all'India mi crea qualche problema di natura ideologica, probabilmente il terzomondismo pauperista che mi deriva dalle trascorse militanze collettiviste non aiuta. D'altra parte si chiama De Luxe Blog, mica Metalmeccanico Blog. Tra un piumino Moncler per cani e un ristorante di lusso di Bombay, e' una lettura quasi confortante.

E comunque, con colpevole ritardo apprendo l'esistenza de "l'Istituto Grandi Marchi, fiore all’occhiello dell’intero sistema vitivinicolo italiano" [bum! nientemeno]. Notare che il citato fiore all'occhiello si avvale di ùrendo sito in flash, la cui sezione in italiano e' "coming soon", che significa "non serve farla ora, la pagina italiana".

Nessun commento:

Posta un commento