giovedì, luglio 13, 2006

Sicuramente pure voi

Sicuramente pure voi ricevete (al lavoro, argh!) quelle noiosissime unsolicited call dell'operatore telefonico di turno, che vi propone incomprensibili, ma risparmiosissimi, nuovi piani tariffari scritti in sanscrito. Quella che segue non e' una reazione consigliabile, d'accordo. Ma qualchevolta l'ho sognata.



[Fine della deriva OT, scusate, si torna alle cose serie]

Comments:
hihhihi.... io in questi giorni sono vittimma di una vera e propria offensiva... (ma ormai riesco a mandarli a quel paese in 9'28'') mi mancava soltanto la british telecom :-)))
 

Posta un commento





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica (in effetti, è molto meglio, ha!) in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, bla, bla, bla. Le immagini inserite in questo blog sono allegramente scaricate da Internet; se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore (uffa), avvisatemi, che vedrò di toglierle (ri-uffa).

E se ancora non basta, ecco i miei Tumblr, Facebook, Flickr, Twitter, FriendFeed, LinkedIn, e la pagina Facebook dell'enoteca. (Una botta di robe social).