lunedì, ottobre 31, 2005

Gùgol ads.


A proposito della congruita' degli ads [avvisi pobblicitari] di Google, questo era stamattina sul blog di TigullioVino.

3 commenti:

  1. Perché un messaggio che promuove il "non abuso" di alcol su un sito di vino dovrebbe essere non congruo ? Controllo personalmente ogni annuncio che passa su TigullioVino.it - ne sono il Direttore - e questo è stato da me espressamente approvato.

    Forse volevi riferirti a qualcosa di diverso, magari più simile a quanto ho scritto qualche giorno fa proprio sullo stesso blog che citi : http://www.tigulliovino.it/blog/2005/10/le_bucce_di_banana_del_keyword.html

    RispondiElimina
  2. Si, mi riferivo a quello. I google ads possono essere anche vagliati dal sito che li ospita? Pensavo si caricassero in automatico secondo una logica di rispondenza, in base a parole chiave. Non saprei, continuo a pensare che chi tratta il vino a certi livelli abbia poco a che fare con l'alcolismo, e quell'ads mi sembrava irriverente. Incongruo, insomma.

    RispondiElimina
  3. Diciamo che non puoi scegliere gli annunci che compaiono ma puoi scegliere quelli che non devono comparire. Quindi se voglio quello lo posso filtrare. Sono d'accordo con te che chi tratta il vino a certi livelli non abbia nulla a che fare con l'alcolismo ma l'importante è che il messaggio non sia controproducente per noi e non credo che questo sia il caso.
    Ho appena replicato al tuo commento sul blog di TigullioVino.it, passa a dare un'occhiata quando hai tempo. Buon lavoro. Filippo.

    RispondiElimina